Sidebar

info@bluelinegroup.it

Blue Line Group è un consorzio costituito il 5 giugno del 2007 nel quale sono confluite le strutture e le capacità delle più antiche e gloriose aziende italiane della cantieristica; le aziende consorziate possono vantare un'esperienza decennale nel settore navale, nel quale, con le loro commesse, hanno prodotto oltre 50 navi. Il Consorzio è organizzato in due divisioni : una dedicata al settore navale, sviluppando nella propria officina la costruzione di tubolature e carpenterie varie, e nei cantieri navali l'allestimento completo chiavi in mano, ed un'altra dedicata al settore industriale.

Nel settore navale siamo in grado di curare, con un'ottima gestione, una vasta gamma di lavorazioni che vanno dall'allestimento delle sale macchine delle navi - da crociera, yacht, offshore, mercantili e piattaforme - alla costruzione di impianti in moduli "skid".

Inoltre siamo specializzati in interventi di manutenzione straordinaria in navigazione (operando in tutto il mondo) riscuotendo approvazione e soddisfazione dalle società Armatrici. Attualmente operiamo in vari importanti cantieri navali tra i quali gli stabilimenti Fincantieri di Monfalcone (GO) e di Marghera (VE) e in altri cantieri navali privati, come a Ravenna presso il cantiere di Rosetti Marino s.p.a. e ad Ancona nel cantiere navale C.R.N. s.p.a., vantando una forza lavoro di oltre 260 unità.